Le parole di Miguel Herran

Negli ultimi anni Miguel Herran ha avuto la possibilità di lavorare in due delle serie spagnole più amate di Netflix. L’attore è stato protagonista di tutte e 5 le parti de La casa di carta, dove ha interpretato il ruolo di Rio. Il suo personaggio nello show è stato particolarmente apprezzato dal pubblico anche a causa della sua storia d’amore con Tokyo, che ha appassionato milioni di telespettatori. Gli abbonati Netflix avranno senz’altro visto anche Herran all’opera in un teen drama campione di visualizzazioni della piattaforma. Parliamo ovviamente di Elite.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Miguel è infatti apparso nella primissima stagione nei panni di Christian, uno dei tre ragazzi ad aver ottenuto una borsa di studio per entrare a Las Encinas. Qui ha iniziato una relazione poliamorosa con i personaggi di Carla e Polo ed è stato di fatto loro complice nella copertura dell’omicidio di Marina. La sua uscita di scena è avvenuta nei primi episodi della seconda annata quando, a causa di un incidente provocato dal padre di Carla, si è trasferito in Svizzera per le cure. Ma Miguel Herran potrebbe mai tornare in Elite in futuro? A rispondere, in maniera decisamente ironica, è stato proprio il diretto interessato nel corso di un’intervista rilasciata per Formula TV.

Il mio personaggio di Elite è in Svizzera a riprendersi e penso che le cose resteranno così“, ha risposto in maniera definitiva l’attore. Dalle sue parole si evince abbastanza chiaramente che le possibilità di rivederlo tra i banchi de Las Encinas sono per il momento pari a zero. La sua non è stata l’unica uscita di scena. Nel corso degli anni il teen drama ha subito una vera e propria rivoluzione nel cast e nella quinta stagione troveremo solo due personaggi della prima ora (cioè Samuel e Omar).

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Herran ha poi parlato dell’ultimo giorno di riprese de La casa di carta e delle emozioni che ha provato sul set.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti