Miguel Herran dà il suo triste addio a Rio e fa preoccupare i fan de La casa di carta
Miguel Herran ha scritto un lungo messaggio d’addio al suo Rio e ha messo in agitazione i tanti fan de La casa di carta
Miguel Herran scrive a Ursula Corbero
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE’ tempo di addii per Miguel Herran! Dopo aver scritto un messaggio di ringraziamenti per Rio, l’attore ha infatti dedicato un post anche alla sua collega di tanti anni di scorribande nella serie. Stiamo parlando di Ursula Corbero, che ne La casa di carta interpreta il ruolo dell’impulsiva Tokyo. Come sappiamo, i due personaggi sono stati i protagonisti di una delle storie d’amore più belle nate nello show.
Nelle ultime ore l’attore ha postato una foto che ritrae i due rapinatori insieme durante la loro fuga d’amore avvenuta al termine della seconda annata. Un secondo messaggio inequivocabile, che lascia presagire che per Rio è arrivata la fine. “Quando sarò grande voglio essere coraggioso come te, amico mio“, ha scritto Miguel. I fan ne sono certi: Rio si sacrificherà per salvare la vita alla sua Tokyo? Questa sembra essere la fine più probabile e gloriosa per il giovane informatico.
Siamo certi che nel corso degli episodi della quinta ed ultima stagione assisteremo a qualche morte d’impatto. Durante gli anni abbiamo detto addio a diversi protagonisti, da Berlino a Nairobi, e siamo sicuri che anche le ultime puntate porteranno una lunga scia di sangue tra i rapinatori. Intanto non ci sono ancora date sull’uscita de La casa di carta 5. Si parla di autunno 2021, ma ad oggi non ci sono comunicazioni ufficiali in merito.
Le news non sono finite qui