Miguel Herran in Toscana e in Sardegna

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
miguel herran italia
Miguel Herran in Versilia

Prima di sbarcare in Sardegna, Miguel Herran si è concesso qualche giornata anche nella meravigliosa Toscana. Qui era stato avvistato a Marina di Massa e poi presso il Beach Club Versilia, come dimostra il post su Instagram di cui vi riportiamo anche la foto.

Dopodiché il gruppo ha preso il traghetto raggiungendo la meravigliosa isola. Come abbiamo visto nelle Instagram stories del gruppo di amici, hanno visitato località quali Orosei, Buddusò, Porto Cervo e Baja Sardinia. Dopodiché si sono concessi una gita sul gommone nei pressi dell’arcipelago de La Maddalena.

Si sono goduti il paesaggio per poi pranzare a Spalmatore, una cala a nord della meravigliosa isola sarda, come abbiamo visto anche sul profilo Instagram di Ahikar. I fan non si sono lasciati scappare l’occasione di incontrare Miguel Herran. Quando il gommone si stava allontanando con Rio, Matias e gli altri, il gruppo li ha salutati cantando proprio “Bella ciao”, canzone simbolo, in Italia, della resistenza partigiana. Anche ne La casa di carta è divenuta un vero e proprio inno alla resistenza, cantata spesso dai rapinatori.

Purtroppo ora Miguel Herran ha lasciato la Sardegna, come mostrato anche a mezzo social sia sul suo profilo Instagram che su quello creato per le avventure della crew, Viva las Revs.

Ma se Miguel Herran si trovava in Sardegna, è evidente che le riprese della quinta stagione de La casa de papel non sarebbero poi così imminenti come aveva fatto intendere Pedro Alonso nei giorni scorsi. L’attore si è tagliato i capelli dicendo che pesto sarebbe stato di nuovo Berlino, preparandosi quindi al ritorno sul set. Comunque è possibile che si inizierà girando alcune scene che potremo vedere nei flashback, dove appunto troveremo Berlino ma non Rio.

IndietroAvanti