Miguel Bernardeau e la serie 1899

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le parole di Miguel Bernardeau potrebbero essere legate a 1899, la nuova serie che lo vedrà protagonista. Si tratta di una nuova produzione targata Netflix che ha un cast variegato di attori di diverse parti d’Europa. Troviamo infatti anche Andreas Pietschmann, visto in Dark, Anton Lesser (Game of Thrones) e Lucas Lynggaard Tønnesen, che abbiamo conosciuto in The Rain.

Lo show racconta la storia di un gruppo di migranti provenienti da diversi parti dell’Europa a bordo di una nave che attraversa l’Oceano Atlantico per raggiungere New York con la speranza di un futuro migliore. Durante la traversate la nave si imbatterà in un’altra imbarcazione alla deriva piena di segreti e di mistero. La produzione di 1899 è avvenuta in Germania, perciò con molta probabilità Miguel potrebbe essere tornato nella capitale tedesca e avrebbe perciò scritto quel messaggio.

Tutte le ipotesi sono valevoli e, attualmente, né Bernardeau né Aitana hanno dato la propria versione dei fatti sulla vicenda. Quel che è certo è che nessuno dei due continua a comparire sul profilo Instagram dell’altro. Che sia davvero finita questa storia d’amore?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti