Lo spot a favore della libertà degli animali acquatici

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore di Élite, che nella serie TV Netflix interpreta Guzmán, ha voluto prestare il suo volto in difesa degli animali acquatici. Questi spesso sono costretti in piccole vasche da società come la SeaWorld, che impediscono loro di poter nuotare liberi.

Ma cosa chiede PETA a questa catena di parchi marini attraverso le parole di Miguel Bernardeau? Data la pandemia di Coronavirus, si potrebbe sfruttare questo periodo per trasferire i delfini e le orche in aree in cui possano nuotare liberamente. Ecco cosa altro si dice nello spot:

Decine di orche e centinaia di delfini sono morti stando in minuscole vasche. Nessuno ci ha dato il diritto di abusare degli animali in questo modo. Gli animali NON sono una cosa nostra, da utilizzare per l’intrattenimento. 

Inoltre Miguel Bernardeau, nello spot PETA, pronuncia le seguenti parole:

Io e le persone della mia età non vogliamo vedere animali in cattività. Vogliamo che orche e delfini siano nell’oceano, luogo a cui appartengono.

Con questa campagna di sensibilizzazione, l’attore ha dimostrato di avere a cuore le sorti degli animali. Ricordiamo che Miguel Bernardeau potrebbe essere nel cast della quarta stagione di Élite, ma ancora non ci sono notizie certe al riguardo.

IndietroAvanti