Miguel Bernardeau lascia ufficialmente Elite: l’annuncio
Dopo i tanti rumor, arriva la conferma ufficiale: Miguel Bernardeau lascia ufficialmente Elite e lo comunica in un video
L’addio di Miguel Bernardeau
Un mistero che va avanti da ormai da diverse settimane e che è Miguel Bernardeau a risolvere in maniera definitiva: l’attore non sarà nella quinta stagione di Elite e adesso ad annunciarlo in maniera ufficiale è proprio lui. Dal termine della quarta annata del teen drama il suo addio era dato quasi per certo, soprattutto a causa della chiusura della storyline del personaggio di Guzman e quello di Ander.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQualcosa è cambiato dopo che, nel corso di un’intervista, l’attore aveva dato una risposta che sembrava lasciare aperta la porta ad un suo possibile ritorno. Ora però arriva l’ufficialità dalla sua vivida voce attraverso il profilo Instagram ufficiale di Netflix. “Ciao, sono Miguel Bernardeau e per quelli che hanno guardato il finale di Elite 4 voglio dirvi addio e mandarmi un enorme abbraccio“, ha dichiarato l’attore.
“Voglio dire grazie a tutta la squadra di Elite, la produzione, la direzione, tutti i miei colleghi, quelli che sono ancora qui e quelli che non ci sono più, vi avrò per sempre nel mio cuore. E’ stato un piacere immenso lavorare con tutti voi. Girare questo show non è mai stato facile, è stata un’esperienza stupenda, alcune volte difficile ma molto molto costruttiva – ha proseguito l’attore – ho imparato tanto e ne sono grato“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Perciò grazie a Netflix per questa opportunità e a tutti i creatori. Ma soprattutto, grazie Guzman per avermi insegnato che, non importa chi e quando, non è mai troppo tardi per cambiare. Addio“, ha concluso l’attore. Con il confermato addio di Bernardeau e quello di Aron Piper, sono soltanto due i protagonisti storici di Elite ancora nel cast.
Ecco cosa potrebbe accadere