Miguel Bernardeau torna in Elite 4? Le sue parole
Miguel Bernardeau e il futuro di Guzman Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Miguel Bernardeau e il futuro di Guzman
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer Miguel Bernardeau Guzman dovrebbe avere ancora spazio in Elite. Al termine della terza stagione il ragazzo è infatti stato costretto a ripetere l’anno insieme ad alcuni suoi compagni a causa di una sospensione avvenuta negli ultimi giorni di scuola.
Il ragazzo ha ritrovato i suoi amici Ander, Samuel e Rebeka che come lui sono stati costretti a ripetere l’anno. Con Nadia e Lu negli Stati Uniti per una borsa di studio, Guzman si trova perciò di fronte alla possibilità di ricominciare da zero. E Bernardeau è speranzoso che il suo personaggio possa avere il lieto fine che merita.
“Vorrei che avesse la possibilità, che potesse espandere le sue potenzialità, che si evolvesse e diventasse un avvocato specializzato in diritto penale, penso che questo è quello che diventerà“, ha dichiarato. E’ ancora troppo presto per sapere se i suoi desideri saranno realizzati o meno.
Le riprese della quarta stagione non sono ovviamente ancora iniziate e la produzione della serie è in stop a causa del coronavirus. Dovremmo attendere ancora qualche mese per scoprire chi farà parte del cast e chi no.
Le news sul mondo di Elite non sono finite qui