Miguel Bernardeau tornerà a vestire i panni di Guzman nella quarta stagione di Elite? L’attore ha raccontato le sue intenzioni

Miguel Bernardeau tornerà anche nella quarta stagione di Elite? La presenza del cast originale nei nuovi episodi del teen drama Netflix è tutt’altro che certa. L’ultima puntata della terza annata sembra infatti aver chiuso tutte le storyline dei protagonisti. Inoltre gli showrunner hanno più volte parlato di un possibile reboot o di un cast completamente rinnovato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E mentre sul web spuntano i nomi di possibili nuovi membri del cast, alcuni protagonisti principali potrebbero aver detto ufficialmente addio alla serie (come, ad esempio, Danna Paola). Anche Bernardeau è stato interrogato sull’argomento e ha aperto ad una serie di possibilità per quanto riguarda il suo Guzman. Intervistato da Esquire, Miguel ha aperto alla possibilità di ritornare in Elite 4.

Se dovessero fare una stagione 4 di Elite, mi piacerebbe esserci – ha dichiarato – Penso che manchi un ciclo a Guzman per concludere la sua evoluzione. Dopo che ha perdonato Polo e Ander e dopo quello che è successo a sua sorella, credo che debba perdonare se stesso e diventare chi vuole veramente essere“. Perciò secondo Miguel Bernardeau Guzman ha ancora molto da dare alla storia.

Mi farebbe molto piacere, come attore, scoprire dove Guzman può andare, perché questo è un ragazzo molto intelligente e brillante, ma non ha avuto la fortuna che ho avuto io, di avere dei genitori che hanno dato fiducia in lui“, ha aggiunto. L’attore ha ben chiaro quello che vuole per il suo personaggio e ha già ipotizzato una sua professione futura.

Ecco quale

Avanti