Miguel Bernardeau torna in Elite 5?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quel che fino a qualche giorno fa era una certezza è diventata adesso una nuova fonte di discussione. Chi ha visto l’ultima puntata di Elite 4 avrà ipotizzato senz’altro l’uscita di scena sia di Miguel Bernardeau che di Aron Piper. Guzman e Ander hanno infatti lasciato Madrid per godersi un viaggio in giro per il mondo e, con questo espediente, si è ipotizzato giustificassero il loro addio alla serie. Ora un’intervista rilasciata dall’attore di recente ha contraddetto questa ipotesi.

Non penso di poter parlare ma penso che se ne andranno a tempo indeterminato, ma saranno sempre lì. Ci saranno sempre, qualunque cosa accada, di sicuro. E sono due migliori amici che viaggiano per il mondo. Guzmán sicuramente andrà a New York prima o poi per vedere Nadia. E Lu“, ha dichiarato Bernardeau.

Parole che lasciano intendere che Miguel ha una porta aperta su un suo possibile ritorno e che il suo addio è tutt’altro che scontato. Tornerà nelle vesti di guest star? O avrà semplicemente girato una nuova short story, come quella che anticipato la quarta stagione, in cui vedremo il suo ricongiungimento con Nadia? Sono tutte ipotesi che per ora restano tali. Ma come accade in questi casi, la parola definitiva ce la darà soltanto Netflix con la messa in onda della nuova annata.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti