Il risultato del test

Miguel Bernardeau e Georgina Amoros hanno scoperto quale personaggio di Elite li somiglia veramente. In che modo? I due attori durante un’intervista a BuzzFeed si sono divertiti a rispondere ad alcune domande per capire con quale protagonista del teen drama avessero più similitudini. “A quale personaggio raconteresti un tuo segreto?“, “A Marina. Lei era mia sorella – ha risposto Bernardeau – L’unica persona con cui ero davvero connesso quando mi hanno adottato. E’ stata una relazione che abbiamo sviluppato nel corso degli anni“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Carla perché lei sa come mantenere un segreto“, ha risposto invece la Amoros. Tra le tante domande a cui i due attori hanno risposto ce n’è una che riguarda quale cantante sceglierebbero per una ipotetica festa in casa. “Drake, al 100%“, ha risposto con fermezza l’interprete di Guzman. “Mi piace Bad Bunny, mi piace ballare la sua musica ma mi piace anche Doja Cat. Opterò per Doja Cat“, decide invece Georgina.

Ai due attori è stato poi chiesto in quale teen drama piacerebbe loro recitare come guest star. “Scelgo Sex Education. Mi piace, mi piace che parlino liberamente di sesso“, dichiara Georgina Amoros. “Anche a me piace Sex Education, ma sceglierò Stranger Things“, risponde invece Miguel Bernardeau. I risultati finali dei loro test sono presto svelati. All’attrice esce esattamente Cayetana, il personaggio da lei interpretato nella serie spagnola. A Miguel è uscito invece il personaggio di Samuel, nemico/amico di Guzman in Elite.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nelle ultime settimane Bernardeau ha dato il via ad una lunga serie di congetture riguardo il suo ritorno nello show. In molti erano convinti che l’attore avesse lasciato lo show al termine della quinta stagione, ma una sua intervista ha cambiato completamente le carte in tavola.

Ecco a cosa ci riferiamo

Avanti