Elite 5, cosa accadrà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non sappiamo ancora se Miguel Bernardeau farà parte o meno della quinta stagione di Elite, ma sappiamo per certo che sarà un’annata promettente. Se non hai ancora completato la visione della quarta stagione, ti consigliamo di non proseguire per non incappare in spoiler. Prima di lasciare Madrid in compagnia del suo amico Ander, Guzman si è macchiato dell’omicidio di Armando, lo stalker di Mencia che ha ferito gravemente Ari durante la notte di Capodanno.

Dopo la colluttazione con l’uomo, il ragazzo ha chiesto sconvolto l’aiuto di Samuel e Rebe i quali hanno caricato il cadavere e lo hanno gettato nelle acque del lago. Con molta probabilità il corpo del pericoloso aguzzino riverrà alla luce e sarà al centro del prossimo mistero di stagione. In alcune immagini leakkate online e prese dal set della serie, vediamo Omar Ayuso in compagnia di una delle new entry della prima stagione trascinare il cadavere di Armando fuori dal lago.

Chi si prenderà la responsabilità dell’omicidio? Guzman potrebbe comparire come guest star e tornare in occasione degli ultimi episodi? Questa potrebbe essere un’ipotesi da prendere in considerazione, così come la possibile presenza del ragazzo in una delle short stories che potrebbero anticipare la nuova annata (così come è successo per la quarta).

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti