La pagina ufficiale di Elite dà la risposta definitiva sul futuro di Miguel Bernardeau?
Una foto postata su Twitter sul profilo ufficiale di Elite svela cosa ne sarà di Miguel Bernardeau? I fan ne sono convinti
Ufficiale l’addio di Miguel Bernardeau?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCi troviamo nuovamente a parlare di Miguel Bernardeau e del suo chiacchierato addio a Elite. L’uscita di scena dell’attore continua a essere al centro di gossip e di congetture dei fan. Il rumor dell’addio di Guzman nasce dall’ultima scena che lo vede protagonista al fianco di Aron Piper e che sembra a tutti gli effetti un arrivederci per i loro personaggi. I due amici hanno infatti deciso di abbandonare Madrid per godersi un viaggio spensierato per il mondo.
Tutto è però cambiato con una recente intervista rilasciata da Bernardeau, che ha letteralmente sparigliato le carte. Nel corso di questa chiacchierata l’attore ha parlato in questi termini: “Non penso di poter parlare ma penso che se ne andranno a tempo indeterminato, ma saranno sempre lì. Ci saranno sempre, qualunque cosa accada, di sicuro. E sono due migliori amici che viaggiano per il mondo. Guzmán sicuramente andrà a New York prima o poi per vedere Nadia. E Lu“. Un nuovo capitolo di questa chiacchierata voce l’ha scritto la pagina ufficiale di Elite su Twitter.
Il profilo della serie ha postato questo doppio scatto che riprende Miguel Bernardeau e Aron Piper in una delle primissime scene e nell’ultimo ciak che li riguarda. “Nei bei tempi, quelli brutti e quelli molto incasinati“, è la didascalia che accompagna questi scatti. Secondo gran parte dei fan si tratterebbe di una conferma ufficiosa da parte dell’account e di una sorta di romantico addio per due personaggi che hanno fatto la storia di Elite.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Per qualcun altro si tratta invece di un contenuto social come tanti altri che il profilo ha inserito (e continua a inserire) per interagire con i tanti fan della serie. Riusciremo ad avere un punto definitivo su questo mistero? Quel che è certo è che Guzman ha provocato quel che sarà uno dei più grandi misteri della prossima stagione.
Ecco di cosa parliamo