Accuse contro Miguel Bernardeau – c’è chi lo difende

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come mostrato, Miguel Bernardeau è finito nell’occhio del ciclone a causa del suo comportamento. In molti sul web hanno accusato l’attore di aver fatto “manspreading”. Con questo termine ci si riferisce alla pratica di alcuni uomini seduti con le gambe aperte sui mezzi pubblici.

In poche ore su Twitter sono apparsi diversi profilo che hanno mostrato altre occasioni pubbliche in cui l’attore di Elite si siede nello stesso modo. Una polemica che non ha trovato il favore di tutti. In molti hanno infatti preso le parti di Miguel, sottolineando come le reazioni siano esagerate rispetto all’atto in sé. “Davvero stiamo facendo tutto questo per il modo in cui si è seduta una persona“, chiede stupito un fan.

Ad oggi l’attore ha preferito non commentare la vicenda e ha mantenuto un low profile in merito. Intanto in molti si chiedono se il personaggio di Bernardeau apparirà anche nella quarta stagione dello show. Il finale scelto per il ragazzo sembra lasciare aperta la porta ad un suo eventuale ritorno.

Non ci resta che attendere ancora per capire cosa accadrà.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti