Miguel Bernardeau e Aitana, crisi superata: l’attore avvistato al concerto della fidanzata
Crisi (o presunta tale) passata tra Miguel Bernardeau e Aitana? L’attore di Elite era tra il pubblico di un concerto della cantante
Miguel Bernardeau in 1899
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSi intitola 1899 la nuova serie firmata da Netflix che vede Miguel Bernardeau tra i protagonisti. Si tratta di una nuova produzione che ha un cast variegato di attori di diverse parti d’Europa. Troviamo infatti anche Andreas Pietschmann, visto in Dark, Anton Lesser (Game of Thrones) e Lucas Lynggaard Tønnesen, che abbiamo conosciuto in The Rain.
Lo show racconta la storia di un gruppo di migranti provenienti da diversi parti dell’Europa a bordo di una nave che attraversa l’Oceano Atlantico per raggiungere New York con la speranza di un futuro migliore. Durante la traversate la nave si imbatterà in un’altra imbarcazione alla deriva piena di segreti e di mistero. La produzione di 1899 è avvenuta in Germania, perciò con molta probabilità Miguel potrebbe essere tornato nella capitale tedesca e avrebbe perciò scritto quel messaggio di qualche settimana fa che sembrava un commento lapidario sulla sua relazione con Aitana.
Inoltre qualche settimana fa Miguel è approdato al cinema con il suo nuovo film Josefina. La pellicola racconta la storia di Juan, un agente penitenziario che osserva in silenzio ogni domenica la visita di Berta, la madre di Sergio (Bernardeau), uno dei prigionieri. Il giorno in cui finalmente riesce ad avvicinarsi a lei, finge di essere un altro padre e inventa una figlia all’interno della prigione di nome Josefina.
Le news non sono finite qui