Miguel Bernardeau e Aitana di nuovo insieme

Sembra essere ormai passata la crisi (o presunta tale) delle passate settimane tra Miguel Bernardeau e Aitana. Negli scorsi giorni i tabloid spagnoli e i fan hanno raccolto diverso materiale sul conto della coppia che lasciavano propendere verso la tesi delle frizioni ormai insuperabili. Molti avevano notato come i due non interagissero più sui rispettivi profili Instagram ormai da diverso tempo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Inoltre, qualche settimana fa, la cantante spagnola era stata beccata nelle strade di Madrid in lacrime mentre trova conforto tra le braccia di Ana Duato, attrice e madre dell’ex protagonista di Elite. E poi c’è la famosa festa di Halloween alla quale l’interprete di Guzman ha partecipato senza la sua compagna. Infine l’ormai noto post su Instagram in cui Miguel ha lasciato poche ed enigmatiche parole che sembravano riferirsi proprio alla sua storia d’amore. Ora però un inaspettato cambio di rotta. Qualche giorno fa Miguel Bernardeau è stato avvistato nel pubblico del concerto tenuto da Aitana a Madrid, come provato dal magazine Cuore che ha pubblicato le foto.

Al concerto in questione c’erano diversi volti noti del piccolo schermo. Tra questi anche Ester Exposito, ex collega e amica proprio di Bernardeau. Secondo i fan questo è molto più di un indizio che conferma che il peggio tra i due è ormai alle spalle. Intanto l’attore si dedica alla lavorazione di una nuova serie che lo vede tra i protagonisti.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Dopo l’addio a Elite, avvenuto al termine della quarta stagione, Miguel farà parte del cast di un nuovo show internazionale firmato Netflix.

Ecco cosa sappiamo a riguardo

Avanti