Elite 4: cosa è successo a Guzman

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non sapremo mai se c’è davvero una diatriba in corso tra Miguel Bernardeau e Carlos Montero. Con molta probabilità potrebbe trattarsi soltanto di illazioni da parte dei fan. Il motivo di questo presunto scontro potrebbe essere ricercato nella quarta stagione di Elite. Negli episodi da poco usciti abbiamo visto Guzman superare abbastanza velocemente la rottura con Nadia con un vero e proprio “chiodo schiaccia chiodo”.

Il ragazzo si è infatti avvicinato alla nuova studentessa Ari, che ha mostrato un certo interesse anche per il suo migliore amico Samuel. Il triangolo amoroso però non ha portato a niente di buono. Durante la festa di Capodanno Guzman ha avuto un duro scontro fisico con Samuel, che è terminato con un incontro con Ari al pontile del lago. La ragazza era stata malmenata da Armando, il quale era stato minacciato da quest’ultima. Guzman si è perciò lanciato in un feroce inseguimento con l’uomo che è terminato con la sua morte. Nell’ultima scena della stagione vediamo Guzman, aiutato da Samuel e Rebeka, che si disfa del cadavere di Armando gettandolo nel lago.

Cosa accadrà nella nuova stagione non è ancora dato sapere. Con una probabilità assai alta non rivedremo Bernardeau, ma è allo stesso tempo assai possibile che le conseguenze di quell’omicidio si ripercuoteranno sugli altri protagonisti. Ad oggi la quinta annata non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Non ci resta che attendere…

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti