Miguel Bernardeau, Alvaro Rico ed il bacio sulle labbra sul set di Elite
Elite 3 – cosa accadrà nella nuova stagione? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Elite 3 – cosa accadrà nella nuova stagione?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa nuova stagione di Elite sarà con molta probabilità disponibile a partire dall’autunno 2020. Le riprese sono però già terminate, come mostrato dai vari post fatti dai protagonisti sui propri profili social. Vige ancora il più assoluto riserbo sulla trama delle nuove puntate, ma qualcuno ha già iniziato a rilasciare delle teorie.
Tra le voci che circolano maggiormente una riguarda Ander. Secondo alcuni infatti il personaggio interpretato da Aron Piper potrebbe dover combattere contro una grave malattia. Sembra invece del tutto sfumare la presenza di Jaime Lorente e Miguel Herran (rispettivamente Nano e Christian) nei nuovi episodi. I due, dopo essere stati assenti in gran parte della seconda stagione, potrebbero aver lasciato definitivamente.
Cosa accadrà invece ora che la verità su Polo è venuta a galla? Il ragazzo sembra essere riuscito a farla franca grazie anche all’aiuto di Cayetana. Tuttavia né Guzman né Samuel accettano che l’omicidio di Marina resti impunito, perciò faranno di tutto per incastrarlo.
Le news sul mondo di Elite non sono finitre qui