Alvaro Rico e Miguel Guzman torneranno in Elite 4?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se la presenza di Alvaro Rico in Elite 4 sembra da escludere a causa della morte di Polo, quella di Miguel Bernardeau è possibile. Il finale dell’ultimo episodio sembra infatti dare una chance al personaggio di Guzman. Il ragazzo, insieme a Rebeka, Samuel e Ander, non si è diplomato e ripeterà l’ultimo anno di liceo.

Nell’ultima puntata è apparso in divisa anche Omar, che con molta probabilità è stato ammesso a Las Encinas come nuovo studente. Infine, abbiamo visto negli ultimi istanti anche Cayetana. A quanto pare le madri di Polo, che avevano promesso alla ragazza di pagarle gli studi universitari, devono aver fatto un grosso dietrofront visto che la giovane è diventata la nuova addetta alle pulizie del liceo.

Inizierà da qui il racconto della quarta stagione? E’ molto probabile che la nuova annata avrà un cast quasi del tutto diverso da quello delle precedenti stagioni. Un rumor che gira ormai da diverse settimane e che sembra confermato dagli eventi dell’ultima puntata.

Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Netflix. Certo è che i fan dello show sono ormai affezionati ai protagonisti e che Elite senza di loro potrebbe non avere lo stesso appeal.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti