Miguel Bernardeau e Alvaro Rico, interpreti di Guzman e Polo, si scambiano un bacio sulle labbra durante le riprese di Elite 3

Miguel Bernardeau e Alvaro Rico ci sono cascati di nuovo! Qualche giorno fa vi parlavamo della proposta che Danna Paola ad Ester Exposito, mentre oggi è il turno degli interpreti di Guzman e Polo. Sembra essere diventata ormai una prassi tra i due: gli attori di Elite si sono infatti scambiati un bacio sulle labbra durante le riprese della terza stagione dello show Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non è infatti la prima volta che capita. Già qualche mese fa, sul set della seconda stagione, i due si erano scambiati un tenero bacio a stampo a fine riprese. Ora i due l’hanno fatto di nuovo, per dimostrare al mondo che nonostante all’ostilità dei rispettivi personaggi non corrisponde quella degli interpreti.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da ????? ℕ?????? (@elitenetflixserietv) in data:

Il tutto davanti agli occhi di Leite Sene, entrato a far parte del cast della terza annata nei panni di Malick. Miguel Bernardeau è soltanto l’ultimo dei baci scambiati da Alvaro Rico sul set dello show. In tre stagioni l’attore ha baciato, per esigenze di copione, gran parte del cast: da Jorge Lopez a Ester Exposito fino ad Aron Piper.

Ora i fan di Elite si interrogano sul futuro dello show, che sembrerebbe essere stato già confermato da Netflix per altre due stagioni.

Ecco ciò che sappiamo

Avanti