Miguel Bernardeau, il dopo Elite

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Miguel Bernardeau è uno dei membri storici ad aver abbandonato Elite al termine della quarta stagione. L’attore ha confermato ufficialmente in un video che non sarà tra i protagonisti della prossima annata e che non tornerà nei panni di Guzman. “Voglio dire grazie a tutta la squadra di Elite, la produzione, la direzione, tutti i miei colleghi, quelli che sono ancora qui e quelli che non ci sono più, vi avrò per sempre nel mio cuore. E’ stato un piacere immenso lavorare con tutti voi. Girare questo show non è mai stato facile, è stata un’esperienza stupenda, alcune volte difficile ma molto molto costruttiva – ha dichiarato l’attore – ho imparato tanto e ne sono grato“.

Per Bernardeau si aprono adesso le porte del cinema. Come anticipato poco fa, Miguel ha infatti presentato nelle scorse ore in anteprima il suo nuovo film Josefina. La pellicola racconta la storia di Juan, un agente penitenziario che osserva in silenzio ogni domenica la visita di Berta​, la madre di Sergio (Bernardeau), uno dei prigionieri. Il giorno in cui finalmente riesce ad avvicinarsi a lei, finge di essere un altro padre e inventa una figlia all’interno della prigione di nome Josefina.

Non sappiamo se questo film sarà disponibile anche per il mercato italiano o se magari qualche piattaforma di streaming decida di acquistarne i diritti in futuro. Nel frattempo ci limitiamo a fare il nostro in bocca al lupo a Miguel.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti