Miguel Bernardeau è tornato single?

Miguel Bernardeau e la sua fidanzata Aitana si sono lasciati? Questo è il gossip che sta circolando da qualche ora sui principali tabloid spagnoli e che nasce da alcuni indizi raccolti dai social. La relazione tra la star di Elite e la cantante spagnola è nata nel 2018, anche se è stata confermata ufficialmente dai diretti interessati soltanto un anno dopo. Negli ultimi giorni però si vocifera che tra i due ci sia una crisi che potrebbe aver portato a una rottura definitiva.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo quanto riportato dal portale Crush News, Aitana non sta passando un bel momento a livello personale. Durante questa settimana la cantante è stata paparazzata in lacrime mentre veniva consolata dalla suocera, la mamma di Bernardeau, Ana Duato. Secondo gli esperti del settore, questo sarebbe il primo campanellino d’allarme che confermerebbe una crisi con Miguel. Ma non è finita qui. La notte di Halloween è un altro fondamentale passaggio che tenderebbe per questa versione dei fatti. L’ultimo post social di Aitana risale a quattro giorni fa mentre Miguel Bernardeau ha pubblicato da poco una sua foto durante l’anteprima del suo nuovo film Josefina.

Evento a cui, secondo fonti certe, non era presente la sua fidanzata. Inoltre Miguel è stato avvistato mentre festeggiava Halloween in compagnia di Ester Exposito e di altri amici. Anche in questo caso di Aitana nessuna traccia. Molti si sono sorpresi di non averli visti insieme e hanno collegato l’assenza di quest’ultima a Sebastian Yatra, in passato avvicinato sia alla Exposito che a Danna Paola. Ma anche in questo caso il gossip sarebbe del tutto infondato: i due cantanti sono soltanto colleghi. Infine da un po’ di tempo sono spariti dai profili di entrambi foto di coppia.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Che sia davvero arrivata la parola fine per la coppia? Non ci resta che attendere, come succede in questi casi, la versione ufficiale dei diretti interessati. Nel frattempo Bernardeau si concentra sulla sua carriera, che dopo Elite lo fa approdare al cinema.

Avanti