Klaus conforta Caroline (The Vampire Diaries 4×06)

“Se Tyler fosse ancora asservito a me, non ti avrebbe mai ferita. L’avrei costretto io.”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Elena è da poco diventata un vampiro e la maledizione del cacciatore le provoca continue allucinazioni che la portano, addirittura, a uccidere Jeremy.
Caroline viene nuovamente incaricata di distrarre l’Originale mentre Stefan cerca di salvare Elena che nel frattempo è stata fatta prigioniera da Klaus.
Al Mystic Grill l’ibrido, ovviamente a modo suo, consola Care per la rottura con Tyler: poche ore prima, infatti, i due avevano inscenato un finto litigio in presenza dell’Originale affinché lui credesse che si fossero lasciati (per creare un diversivo e dare modo a Hayley e al Lockwood di aiutare il branco di ibridi a rompere l’asservimento con il loro creatore).
Caroline vuole sapere qualcosa in più sulla maledizione del cacciatore e su come salvare Elena ma Klaus le dice che ha già altro a cui pensare (riferendosi alla rottura), “Non sono affari tuoi”, risponde la ragazza.
L’Originale le assicura allora che se avesse avuto ancora il controllo dell’ibrido non gli avrebbe mai permesso di ferirla.

the originals klaroline klaus caroline

Quale fra queste scene ti è rimasta più nel cuore? Qui puoi scoprire la preferita di Julie Plec!
La prima parte dei migliori momenti dei Klaroline si conclude qua, appuntamento alla prossima settimana con altri indimenticabili momenti tra Klaus e Caroline.

Leggi anche:
– The Originals: ecco com’erano gli attori da bambini
– The Vampire Diaries e The Originals: il crossover ci sarà

Indietro