Il ballo dai Mikaelson (The Vampire Diaries 3×14)

“Ti porterò ovunque tu voglia. Roma, Parigi, Tokyo.”

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La famiglia Mikaelson al completo organizza uno sfarzoso ballo presso la propria abitazione: Elena viene invitata da Esther, Matt da Rebekah e Caroline da Klaus che per l’occasione che le regala anche un bellissimo abito da sera.
Durante la serata l’ibrido non fa che complimentarsi con Care per la sua bellezza e, senza molti giri di parole, le dice chiaramente che prova interesse per lei.
Ancora una volta Klaus abbassa le difese e concede un po’ della sua vita privata alla ragazza: le racconta del difficile rapporto con il padre e le mostra una delle sue grandi passioni, l’arte.
Vedendo tutti quei posti raffigurati nei disegni dell’Originale, Caroline gli confessa di non aver girato un granché il mondo e lui, prontamente, si offre di portarla ovunque lei voglia.
La ragazza è troppo arrabbiata perché non può stare con Tyler e le parole di Klaus le scivolano addosso, gli consiglia di provare a capire le persone piuttosto che soggiogarle e se ne va.
Tornata a casa Caroline trova una pergamena arrotolata sul letto: un disegno di lei e di un cavallo, due delle cose preferite da Klaus, accompagnato dalla scritta “Grazie per la tua onesta”.
Qualche episodio più tardi scopriamo che la vampira ha conservato il dono dell’Originale: Tyler lo trova nella camera della ragazza che non è in grado di spiegargli perché non se ne sia disfatta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

the originals klaroline klaus caroline

IndietroAvanti