Michonne lascia il cast di The Walking Dead dopo la stagione 10
The Walking Dead: Michonne tornerà nei tre film TV dedicati a Rick? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
The Walking Dead: Michonne tornerà nei tre film TV dedicati a Rick?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQualcuno congettura che Michonne, già in rotta con Daryl per questo, si avventurerà alla ricerca del mai rinvenuto cadavere di Rick. Nutrendo la speranza di ritrovare vivo il suo uomo, potremmo rivedere il personaggio di Danai Gurira nei film televisivi che Andrew Lincoln girerà entro l’anno. Certo, la presenza di Michonne in questo inedito prolungamento di The Walking Dead avrebbe un senso, e aiuterebbe l’attrice a ridimensionare il suo altrimenti sempre più gravoso impegno nello show.
Intanto ci si domanda però quanto questo frettoloso smembramento del cast originale potrà andare avanti senza provocare allo show danni irreparabili.
È vero che la serie ha sempre abituato il pubblico a un costante ricambio dei suoi protagonisti. Ma è vero anche che uno zoccolo duro di essi era in vita sin dalla prima stagione.
Ora che anche Michonne uscirà dal cast di The Walking Dead, a rimanere tra gli storici saranno soltanto Daryl e Carol. Chissà però che anche loro non si lascino allettare dall’ipotesi di togliere il disturbo. Sempre che, naturalmente, la produzione non li paghi a peso d’oro.
(FONTE: THR)