Michelle Williams vorrebbe un sequel di The Greatest Showman
Michelle Williams vuole realizzare un sequel di The Greatest Showman perché ha amato il primo capitolo del musical
Michelle Williams vuole The Greatest Showman 2
Michelle Williams ha svelato uno dei suoi desideri più grande, ovvero quello di ricominciare a ballare. L’attrice infatti ha chiarito che vorrebbe fortemente recitare in un sequel di The Greatest Showman.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa star è nota per diverse pellicole nel corso della sua carriera, ma lei stessa ammette di ha particolarmente amato il suo lavoro nel musical The Greatest Showman.
“Ne farei un altro in un batter d’occhio“, ha detto Michelle Williams a Variety durante un’intervista. “Vorrei che facessero un sequel“.
The Greatest Showman è diventato un successo cinematografico quando è uscito nel 2017, incassando 434,9 milioni di dollari in tutto il mondo, grazie anche alla sua colonna sonora.
Michelle Williams, che interpretava la moglie di P.T. Barnum (Hugh Jackman), in The Greatest Showman ha cantato canzoni come Tightrope e A Million Dreams.
“Quel film ha portato così tanta gioia a così tante persone e ha reso le persone così felici, è un ottimo modo per passare il tempo“, dice Michelle Williams. “Adoro davvero quel film. Mia figlia Matilda continua a cantare quelle canzoni. Mia madre sta ancora ascoltando quella colonna sonora tutt’oggi“.
Michelle Williams inoltre spera di tornare anche in un altro franchise cinematografico. L’attrice ha interpretato la fidanzata di Eddie Brock sia in Venom che in Venom: La furia di Carnage, un ruolo che spera di riprendere la prossima volta che il simbionte apparirà sullo schermo.
Speriamo che il suo appello arrivi fino ai piani alti e che coinvolga nuovamente Hugh Jackman e anche Tom Hardy per Venom!