Michelle Williams è incita per la terza volta
L’attrice candidata all’Oscar Michelle Williams è incinta: la famiglia dell’attrice e del marito Thomas Kail si allarga
Michelle Williams è incinta!
È stato Variety a riportare la lieta notizia: Michelle Williams è incinta del suo terzo figlio. L’attrice nominata agli Oscar ed il marito Thomas Kail daranno il benvenuto alla nuova creatura verso l’autunno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ una grande gioia. Con il passare degli anni, in qualche modo ti domandi cosa possano riservarti e cosa no. È emozionante scoprire che qualcosa che vuoi ancora e ancora, viene resa disponibile un’altra volta. La mia famiglia ed io abbiamo colto la buona sorte.
Michelle Williams non ha dato notizie circa il sesso del nascituro e nemmeno si è espressa su ipotetici nomi. Per la coppia, si tratta del secondogenito. I due, infatti, avevano già iniziato ad allargare la famiglia nel 2020, quando hanno accolto il loro primo figlio, Hart. Come detto in apertura, poi, per l’attrice in particolare si tratta della terza gravidanza.
Ben sedici anni fa, nel 2005, Michelle Williams, infatti, rimase incinta del collega Heath Ledger, conosciuto sul set de I segreti di Brokeback Mountain, con il quale ebbe una relazione dal 2003 al 2007, fino ad un anno prima della sua tragica morte. Dal loro amore nacque Matilda.
Per l’attrice, il 2022 si prospetta un anno bello impegnato. In programma, oltre a Showing Up, in uscita verso fine anno, vi sono, infatti, le riprese di The Fabelmans, film autobiografico di Steven Spielberg, in cui Michelle Willimas interpreta un personaggio liberamente ispirato alla madre del regista. Una volta concluse le lavorazioni, si prenderà una pausa per prendersi cura della gravidanza.