
Il cast di Gossip Girl ricorda Michelle Trachtenberg
Da Ed Westwick a Blake Lively: il cast di Gossip Girl ricorda Michelle Trachtenberg dopo la tragica scomparsa
Le parole di Taylor Momsen
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Taylor Momsen ha dedicato una serie di immagini e un lungo post a Michelle Trachtenberg.
“Sotto shock. Quando ho incontrato questa ragazza 17 anni fa, sapevo che saremmo diventate amiche. Era intelligente e impertinente, audace e sensibile, divertente e piena di fuoco. Era semplicemente fantastica“, scrive l’interprete di Jenny Humphrey.
“Mi mancheranno le nostre telefonate notturne che nessuno dovrebbe mai sentire se non noi. Era sempre al mio fianco e mi sosteneva, sia che avessi ragione o torto. Mi mancherai ogni giorno, amore mio. Credo che ci capissimo davvero e sono così grata di aver avuto un’amica come te nella mia vita per così tanto tempo. Eri una vera amica per me, il che è una rarità in questo mondo, e non posso credere che non sentirò più la tua voce“, scrive l’attrice.
“Spero che tu stia fo**endo il paradiso per entrambe… Ti amo così tanto Michelle, il mio cuore è a terra. Sono ancora sotto shock ma avevo bisogno di onorarla, meritava di più di questo. Sono addolorata con tutti i suoi fan nel mondo e il mio cuore è con la sua famiglia e i suoi cari. Ho così tante cose da dire, ma lei è l’unica a cui vorrei dirle“, conclude Taylor.
Jessica Szohr ricorda Michelle Trachtenberg
Tra i tanti post dedicati a Michelle c’è anche quello di Jessica Szohr.
L’interprete di Vanessa in Gossip Girl ha raccolto una serie di immagini che la ritraggono con l’attrice e l’ha ricordata con dolci parole.
“Questa donna straordinaria irrompe sulla scena con un’energia che fa subito sorridere. Non solo è una vera professionista, ma è anche l’antidoto perfetto per chi prende la vita un po’ troppo sul serio. La sua gentilezza e il suo oltraggioso senso dell’umorismo creano un’atmosfera di gioia, sia sul set che fuori“, scrive.
“Abbiamo condiviso innumerevoli risate durante le riprese, al telefono e in occasione di vari eventi. Le sue storie accattivanti sono così divertenti che non si può fare a meno di volerne sapere di più! È davvero unica nel suo genere“, ha concluso Szohr.