Michele Morrone si è sposato? Una foto insinua il dubbio
Michele Morrone ha sposato la fidanzata Moara Sorio? I due hanno condiviso una foto che insinuerebbe il dubbio
Michele Morrone e Moara Sorio si sono sposati?
Michele Morrone si è sposato? L’attore che ha ottenuto la fama a livello internazionale grazie ai film di 365 Giorni distribuiti da Netflix ha insinuato questo dubbio condividendo una foto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle sue storie di Instagram è comparso, infatti, uno scatto in cui possiamo vedere la sua mano sinistra intrecciata a quella della fidanzata Moara Sorio, sui cui anulari brillano quelle che sembrerebbero due fedi.
Michele Morrone ha poi aggiunto le parole “Forever mine”, comparse già in precedenza nelle sue storie sempre in riferimento a lei, ovvero mia per sempre: ma si sarà davvero sposato?
Purtroppo al momento non siamo in grado di rispondere con delle certezze a questa domanda. A parte gli anelli, infatti, non c’è nulla che confermi le nozze.
Anche Moara Sorio ha pubblicato la stessa foto sul proprio profilo Instagram, aggiungendo la frase “A never ending love story”, una storia d’amore senza fine.
Nemmeno dalla fidanzata, quindi siamo in grado di ricavare maggiori informazioni ad oggi.
Non sappiamo se si sia sposato, ma possiamo dirvi che Michele Morrone ha cominciato a farsi vedere in pubblico assieme alla giovane verso fine 2022.
Mentre lui è ormai un attore famoso, Moara è estranea al mondo dello spettacolo. La ragazza dovrebbe avere appena 20 anni, vive in Svizzera e lavora come consulente finanziaria.
Stando a quanto riportato da FanPage, la loro conoscenza sarebbe cominciata verso novembre scorso. Il mese successivo, poi, i due sarebbero stati avvistati dai fan a Zurigo, in occasione dei mercatini di Natale.
Da allora Michele Morrone e Moara Sorio si sono mostrati sempre più frequentemente insieme anche sui social.