Michele Morrone “si sbarba”

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Michele Morrone ha confermato la notizia di Toy Boy 2 sul suo profilo! Poche ore fa l’attore ha infatti fatto un video sul suo profilo Instagram in cui dichiara di essere pronto a gettarsi a capofitto in questa nuova impresa. E nel farlo mostra un look in parte rinnovato, visto che ha rimosso completamente la barba dal suo viso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non sappiamo se questa scelta sia dovuta un’esigenza di copione e se molto più semplicemente Michele ha voluto fare un piccolo restyling. Quel che è certo è che in pochissimi mesi la sua popolarità è esplosa in tutto il mondo. Grazie all’inaspettato della pellicola 365 giorni ha conquistato più di un milione e mezzo di seguaci in una sola notte.

Quando sono andato a dormire non avevo più di settecentomila follower su Instagram. Mi sono svegliato e avevo più di due milioni di follower. E ho pensato, ‘Wow, che succede? E cosa accadrà?‘”, aveva dichiarato l’attore. Ad oggi sono quasi 12 milioni le persone che seguono Michele sul suo profilo. Un successo planetario, che gli ha permesso di conquistare una parte nella fortunata serie spagnola.

Non sappiamo, attualmente, quando ci sarà il primo ciak di Toy Boy 2. Ma con molta probabilità si tratta di una questione di giorni.

Le news sul mondo delle serie tv non sono finite qui

IndietroAvanti