Michele Morrone nel cast di Toy Boy

Con Michele Morrone e Federica Sabatini Toy Boy parlerà un po’ italiano! La serie tv spagnola ha avuto una seconda vita grazie a Netflix. Lo show infatti andò in onda con la sua prima stagione in Spagna nel 2019 sul canale Antena 3 e fu un flop in termini di ascolto: l’ultima puntata ottenne appena un milione e 100 mila telespettatori. Nel febbraio del 2020 Toy Boy è entrato nel catalogo della piattaforma di streaming. Da lì un successo mondiale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie è finita in poche settimane nelle Top 10 di tutto il mondo e il pubblico ha imparato ad apprezzare la storia tra lo spogliarellista Hugo e l’avvocatessa Triana. Ad interpretare quest’ultima un volto molto noto agli amanti del piccolo schermo. Stiamo parlando di Maria Pedraza, che negli ultimi anni ha raggiunto il successo mondiale grazie alla sua partecipazione in serie come Elite e La casa di carta. La Pedraza è finita anche al centro del gossip a causa della sua relazione con il collega Jaime Lorente, di recente arrivata al capolinea.

Ora la notizia del coinvolgimento non di uno, ma di ben due attori del nostro bel paese. “Abbiamo nuovi acquisti! Michele Morrone e Federica Sabatini si uniscono alla seconda stagione di Toy Boy“, si legge nella didascalia del profilo ufficiale dello show spagnolo. Se Morrone è noto per lo più al grande pubblico per il film 365 giorni (che gli ha permesso di essere conosciuto a livello globale), la Sabatini è famosa per aver interpretato il ruolo di Nadia in Suburra.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto l’attore ha postato una nuova foto in cui conferma la notizia e e mostra un look rinnovato per i primi ciak.

Vediamolo insieme

Avanti