Michael Rooker aka Merle Dixon suggerisce il finale perfetto di The Walking Dead
Michael Rooker descrive con vivida immaginazione il finale perfetto di The Walking Dead. In barba alle voci che lo vorrebbero…
Michael Rooker descrive con vivida immaginazione il finale perfetto di The Walking Dead.
In barba alle voci che lo vorrebbero tra i prossimi personaggi a lasciare la serie, Michael Rooker, nel pieno spirito di The Walking Dead, ha parlato di un finale dagli scenari e i toni epici, con un protagonista speciale e corredato dell’immancabile colpo di scena.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Un binario della ferrovia…”, si è immaginato davanti ad un pubblico incantato dalla sua descrizione carica di pathos, “che guarda verso l’infinito, al tramonto del sole. Da dietro la macchina da presa, una sola persona cammina ai binari, al tramonto del sole. C’è una voce fuori campo, e realizzi che quella persona è Carl. completamente cresciuto, è un uomo tutto d’un pezzo. Non c’è nessun altro con lui”, ha proseguito Rooker con gli occhi colmi di quella visione, “soltanto lui. E mentre pronuncia la sua voce fuori campo, realizzi che ogni cosa, tutte le stagioni che hai appena visto non sono che il suo ricordo del passato. Insomma,” ha concluso infine, “tutti nella serie sono morti. Lui è il solo sopravvissuto, ed è da solo che cammina all’ora del tramonto. Ed ecco allora la conclusione dello show”.
Complimenti per la capacità immaginativa, non c’è che dire!