Michael Provost altezza, età, Instagram ed altre curiosità del Brick di Insatiable
Michael Provost altezza, età, Instagram e tante altre curiosità su chi è l’attore che interprete Brick nella nuova commedia di…
Michael Provost altezza, età, Instagram e tante altre curiosità su chi è l’attore che interprete Brick nella nuova commedia di Netflix Insatiable.
Michael Provost altezza, età, Instagram e tutto quello che c’è da sapere sul Brick di Instiable – Oltre a scovare ottime serie TV, Netflix è anche una fabbrica di talenti. L’ultimo caso è quello di Michael Provost, che recita nel ruolo di Brick Armstrong nella nuova commedia grottesca Insatiable. Questa, nella quale Provost interpreta un giovane studente del liceo cittadino che s’invaghisce della protagonista Patty Bladel, è attualmente tra i contenuti più visti sulla piattaforma. La serie si compone di 12 episodi nei quali si seguono le disavventure dell’ex obesa Patty, che cerca l’amore e un sostegno familiare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMichael Provost, con le sue numerose scene girate senza maglietta dando mostra di un fisico da urlo, ha immediatamente attirato l’attenzione. L’attore si è trasformato nel fidanzatino perfetto che tutte vorrebbero, e si prepara a diventare tra gli interpreti più ricercati della TV. Scopriamo però chi è e tutti i dati più importanti su di lui.
Michael Provost altezza, Instagram, età ed altre curiosità
Brick di Insatiable è interpretato da Michael Provost. Originario di Atlanta, in Georgia, è il terzo di cinque figli. Ha due fratelli più piccoli e due più grandi, che come lui condividono i tratti canadesi, irlandesi e scozzesi derivatigli dal resto della famiglia. Michael si dedica alla recitazione sin dal 2011, quando esordisce in un cortometraggio che gli apre le porte col mondo dello spettacolo. Gli ci vorranno però cinque anni prima di entrare a far parte di uno show di successo, e la sua fortuna è stata approdare nella famiglia di Netflix.
Nel 2017, infatti, è stato nel cast del film #RealityHigh con il ruolo di Shannon. In seguito sarebbe apparso in due episodi della seconda stagione di Chance su Hulu, recitando accanto a Hugh Laurie (Doctor House). Fino al 2018, quando è di nuovo su Netflix come uno dei personaggi principali di Insatiable. Qui si è trovato a recitare specialmente con Alyssa Milano e Debby Ryan, prestandosi spesso a scene di nudo che gli hanno assicurato orde di fan.
Cerchiamo ora di rispondere ad alcune curiosità su Michael Provost.
Michael Provost altezza: quanto è alto?
L’altezza di Michael Provost ha suscitato parecchia curiosità nel pubblico di Insatiable. All’apparenza, il giovane attore sembra infatti mediamente alto. In effetti, secondo i dati più accreditati, parrebbe che Provost sia alto 1,73 cm. Bisogna però segnalare anche che altre fonti gli attribuiscono qualche centimetro in più, portandolo fino alla soglia di 1,78.
Michael Provost età: quanti anni ha Brick di Insatiable?
L’attore che interpreta Brick di Insatiable ha 20 anni. Stando infatti alle notizie in nostro possesso, Michael Provost è nato in Georgia sotto il segno dell’acquario il 24 gennaio del 1998.
Michael Provost Instagram: qual è il suo profilo social?
Come gran parte dei giovani della sua età, anche Michael Provost ha un profilo Instagram e Twitter attraverso i quali è possibile rintracciarlo. Essendo stato fino ad ora poco conosciuto, i suoi contatti non sono ancora verificati ma vengono comunque gestiti da lui. Su Instagram potete trovarlo a questo indirizzo, mentre su Twitter a quest’altro. L’attore è solito pubblicare contenuti sulla sua vita privata e sui suoi interessi, anche se al momento non ama usare le Instagram Stories. Potete scoprire senz’altro di più sui suoi hobby e sul suo tempo libero dal lavoro consultando le foto e le opinioni scambiate con fan e amici su entrambi i profili.
Michael Provost curiosità
Ecco invece ora qualche curiosità in più sull’attore che veste i panni di Brick in Insatiable. Dagli hobby agli sport fino al suo animo insospettabilmente sensibile verso gli animali, leggiamo insieme l’elenco.
- Ama scalare montagne.
- E’ un amante della mountain bike.
- Preferisce la montagna al mare.
- Si allena in corsa, bici e praticando climbing.
- Ha quattro fratelli.
- Ascolta soprattutto musica rock.
- Ha recitato con Harrison Ford nel 2013 come controfigura di Asa Butterfield, meglio conosciuto come Hugo Cabret.
- Ha partecipato ad una raccolta fondi per salvare la vita a Thong Kam, un elefante thailandese da soma altrimenti destinato alla morte.
Insatiable è in streaming su Netflix dal 10 agosto 2018.