Michael McElhatton di Game of Thrones sarà in Justice League
Un altro attore di Game of Thrones sarà in Justice League, il nuovo film di Zack Snyder: si tratta di…
Un altro attore di Game of Thrones sarà in Justice League, il nuovo film di Zack Snyder: si tratta di Michael McElhatton, che i fan dello show conoscono come Roose Bolton.
Dopo Jason Momoa, un altro attore del cast di Game of Thrones apparirà in Justice League, il nuovissimo film della DC di Zack Snyder. Si tratta dell’attore irlandese Michael McElhatton, che nello show interpretava lo spietato Roose Bolton, morto nell’ultima stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa, mentre Momoa interpreterà Aquaman, sia nell’omonima pellicola in uscita nel 2018, sia in Justice League, di McElhatton rimane sconosciuto il ruolo e i dettagli non sono ancora stati rivelati.
L’unica cosa che l’attore ha dichiarato, è che il suo personaggio apparirà all’inizio del film. Il rumor più quotato, secondo alcune plausibili teorie dei fan, è che il film si aprirà con una gigantesca battaglia tra gli Apokolips, uniti alle armate di Atlantide, agli Amazons e forse, anche al popolo del pianeta Thanagar.