Michael Malarkey, l’interprete di Enzo in The Vampire Diaries, ha parlato del ritorno di Nina Dobrev e di Elena Gilbert nella serie. Vediamo le dichiarazioni.

The Vampire Diaries 8 è andato in onda ieri sera su The CW con il suo dodicesimo episodio e il conto alla rovescia che ci porterà verso la fine è cominciato. Lo show di Julie Plec terminerà per sempre con la 8×16 il 10 marzo, mentre, una settimana dopo, il network statunitense ci porterà nel mondo di The Originals. Come ben sappiamo ormai, l’atteso ritorno di Nina Dobrev è avvenuto e, proprio in questi giorni, l’attrice ha avuto modo di rivedere tutti i suoi vecchi colleghi e amici, compreso Ian Somerhalder, l’ex fidanzato. I due attori hanno anche voluto rassicurare i fan sul proprio rapporto e il triangolo mediatico che si è creato attorno a loro e alla moglie di Somerhalder, Nikki Reed.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questi giorni, inoltre, si sono concluse le riprese di The Vampire Diaries 8×16 e anche un altro attore ha voluto parlare del ritorno di Nina nello show, ma non solo.

Vediamo insieme tutte le dichiarazioni di Michael Malarkey, che conosciamo per il suo ruolo di Enzo.

Avanti