Enzo di The Vampire Diaries potrebbe arrivare in Legacies? Risponde Michael Malarkey
Michael Malarkey e gli altri – tutti gli ex di The Vampire Diaries che hanno detto sì a Legacies Entra…
Michael Malarkey e gli altri – tutti gli ex di The Vampire Diaries che hanno detto sì a Legacies
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMichael Malarkey è soltanto l’ultimo interprete di The Vampire Diaries ad aver detto sì ad un eventuale ritorno in Legacies. Come noto il personaggio di Alaric, interpretato da Matt Davis, fa parte del cast fisso del nuovo show. Nel corso della prima stagione, Saltzman ha ritrovato alcuni suoi ex colleghi.
Stiamo parlando ad esempio di Matt Donovan (interpretato da Zach Roerig) apparso nella premiere dello show. Sempre nella prima stagione abbiamo visto come guest star eccezionale anche Steven R. McQueen, che è tornato a vestire i panni di Jeremy Gilbert. Resta poi sempre aperta la porta a Candice King: la sua Caroline è ancora molto legata a diversi personaggi dello spinoff, perciò non è da escludere un suo ritorno. Lo stesso Paul Wesley ha aperto alla possibilità di tornare a lavorare con Julie Plec, ma soltanto come regista di un episodio.
Non c’è invece possibilità alcuna di rivedere Bonnie di nuovo in azione. Kat Graham ha infatti più volte dichiarato di essersi lasciata alle spalle The Vampire Diaries e di volersi concentrare soltanto su progetti nuovi. Se Enzo (e Michael Malarkey) dovessero perciò ritornare in Legacies, non ritroverebbero la streghetta.
Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui