Michael Malarkey ed i suoi personaggi preferiti in The Vampire Diaries
Qualche settimana fa, Michael Malarkey aveva raccontato di come il cast di TVD era diventato la sua famiglia. L’attore ha…
Qualche settimana fa, Michael Malarkey aveva raccontato di come il cast di TVD era diventato la sua famiglia. L’attore ha dichiarato di non aver mai trascorso così tanto tempo in compagnia delle stesse persone. Intervistato dal sito MYTF1 sulla serie The CW, Michael ha raccontato che avrebbe interpretato volentieri uno dei due fratelli Salvatore. Il suo preferito è “Stefan probabilmente. Ha quel lato forte, silenzioso, tenebroso“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTuttavia, Michael ha poi proseguito di essere stato contento di aver vestito i panni di Enzo. La storia d’amore tra il suo personaggio e la strega Bonnie è sicuramente stata una delle più amate delle ultime stagioni. “Amo Enzo” ha detto Malarkey “credo che fosse il personaggio giusto per me, e mi sono divertito tanto ad interpretarlo. C’è stato uno sforzo congiunto con gli autori. È stato bello avere il loro sostegno e vederli apprezzare ciò che hai fatto“.