Michael Keaton torna a essere Batman in The Flash? Il rumor
L’attore Michael Keaton potrebbe tornare a vestire i panni di Batman in The Flash e sarebbe in trattativa per questo…
L’attore Michael Keaton potrebbe tornare a vestire i panni di Batman in The Flash e sarebbe in trattativa per questo ruolo
Michael Keaton sarebbe in trattativa per interpretare ancora Batman nel film The Flash con protagonista Ezra Miller. Secondo un rumor, ci sarebbero degli accordi in corso con Warner Bros. e DC Films, come rivelato da The Wrap.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDunque l’attore che ha interpretato Bruce Wayne in Batman e Batman – Il Ritorno di Tim Burton, potrebbe tornare in questi panni proprio nella pellicola diretta da Andy Muschietti.
Specifichiamo ovviamente che per ora si tratta di un’indiscrezione trapelata rispetto a questi accordi con Michael Keaton per essere ancora Batman. Non è detto ancora che la cosa arrivi realmente sullo schermo.
Ma come entrerà in questo film il “vecchio” Batman? Pare che si voglia utilizzare al meglio l’idea del Multiuniverso, che costituisce uno dei concetti più rilevanti di DC Comics. Questo significa che è presente un numero di universi alternativi che possono coesistere. In tal modo, diverse versioni dei medesimi personaggi hanno la possibilità di essere presenti in essi in maniera simultanea.
Ma scopriamo qualcosa di più su questo rumor che riguarda The Flash e il ruolo che il supereroe potrebbe avere nella pellicola.