Michael Keaton sta girando nuove scene dell’Avvoltoio
Michael Keaton rivela che sta girando nuove scene delll’Avvoltoio di Spider-Man Homecoming: saranno per Morbius o per No Way Home?
Michaeal Keaton gira nuove scene dell’Avvoltoio
Negli ultimi giorni si sta incessantemente parlando dei cattivi di Spider-Man e ora è arrivato il momento di citare anche l’Avvoltoio di Michael Keaton. Il motivo? L’attore ha dichiarato che proprio oggi avrebbe girato delle scene nei panni del suo villain già apparso in Spider-Man Homecoming.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon è chiaro il motivo di queste riprese e di quale progetto faranno parte, anche se sappiamo che l’Avvoltoio tornerà anche nel film Morbius di Sony Pictures. Ma si tratta di reshoot per il film, in uscita il 21 gennaio 2022, o di qualcosa che sarà incluso in un altro progetto?
In Spider-Man: Homecoming Michael Keaton ha debuttato nell’MCU nei panni di Adrian Toomes / Avvoltoio. Il suo personaggio ha fatto poi ritorno nel trailer di Morbius, anche se da subito non si pensava avrebbe interpretato proprio lui. Michael Keaton ora è pronto a vestire nuovamente i panni del villain, come ha svelato durante il Jimmy Kimmel Live Show.
Le parole dell’attore sono state criptiche, ma sono bastate a svelare che qualcosa bolle in pentola per l’Avvoltoio.
Domani girerò qualcosa con l’Avvoltoio.
Rimaniamo quindi in attesa di capire se Michael Keaton abbia dovuto fare dei reshoot di Morbius, o se il suo impegno sia per qualcosa legato a Spider-Man No Way Home. Il suo personaggio non è apparso in alcun trailer del tanto atteso film, e negli ultimi mesi non ci sono stati nemmeno rumor in merito al suo coinvolgimento.
Occhi aperti per l’Avvoltoio di Michael Keaton. Vi ricordiamo che l’attore tornerà a vestire i panni di Batman nel film The Flash.