Michael Bishop sarà Jonathan Kent in Superman e Lois 3
Michael Bishop è stato scelto per interpretare il ruolo di Jonathan Kent nella stagione 3 di Superman e Lois, sostituendo Jordan Elsass
Trovato il nuovo Jonathan: Michael Bishop nel cast di Superman e Lois 3
L’australiano Michael Bishop è stato scelto per interpretare Jonathan Kent nella stagione 3 di Superman e Lois, in onda su The CW a partire dai primi mesi del 2023.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA metà agosto era uscita la notizia che Jordan Elsass, interprete originale del personaggio, aveva deciso di lasciare la serie TV. Sin da subito avevamo appreso che il ruolo avrebbe subito un recasting. Non c’era, quindi, da temere che anche Jonathan lasciasse le scene.
Warner Bros si era limitato a fornire queste informazioni, senza approfondire le ragioni alla base di tale scelta. Tuttavia, secondo fonti vicine alla produzione, non si sarebbe trattato di problemi legati all’ambiente di lavoro.
In seguito alla notizia, però, lo stesso Jordan Elsass aveva fatto un po’ di chiarezza in un video di Cameo richiesto da un fan:
È triste, davvero un peccato. So che ero emozionato per la terza stagione, ma cosa vuoi fare? La salute mentale è una priorità al 100%. Deve avere la precedenza. E gli ultimi due anni per me sono stati duri. Ho bisogno di un po’ di tempo per me. Sto ancora cercando di capire se continuerò a recitare. Potrei prendere una direzione diversa. So che questo deluderà alcune persone.
Queste le parole riportare da TVLine. Poche ore fa, poi, Superman e Lois 3 ha trovato nel giovane Michael Bishop un nuovo Jonathan. L’attore ha fatto il proprio debutto negli USA di recente con il ruolo di DJ Maz nel film originale di Disney Channel Spin.
In patria, invece, è conosciuto per aver interpretato Teddy nella serie TV australiana Grace Beside Me e per aver ricoperto un ruolo secondario nel film Swinging Safari.
In Superman e Lois 3, Jonathan Kent sarà ancora più immerso nella vita da supereroe, stando alle parole dello showrunner Todd Helbing.