Michael Bay a lavoro per il thriller Songbird sulla pandemia

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stando a quanto affermato da Deadline, la pellicola in questione dovrebbe essere a metà tra Cloverfield e Paranormal Activity. La storia sarà ambientata nel futuro, tra due anni. La pandemia sarà ancora in corso in quanto il virus ha subito, nel tempo, delle mutazioni.

La trama sarà incentrata soprattutto sulle paranoie determinate da un’emergenza sanitaria. Nella produzione di Michael Bay relativa alla pandemia, si darà molto spazio alla teoria del complotto, della cospirazione governativa.

Il tutto porterà anche all’analisi delle conseguenze sui personaggi coinvolti nella storia. Non conosciamo ancora però come sarà composto il cast in quanto la scelta degli attori è ancora in corso.

Ciò che sappiamo è che si cercherà di evitare assembramenti sul set di Songbird, e che si seguiranno le regole. Dunque le scene saranno girate con pochi attori alla volta. Inoltre il budget sarà limitato, e il film sarà venduto al Virtual Cannes Market.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa pellicola sulla pandemia prodotta da Michael Bay, che sicuramente susciterà grande interesse nel pubblico.

Ma le news non finiscono qui.

IndietroAvanti