Michael B. Jordan mette fine alla tradizione di famiglia

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore del film Senza rimorso, che ha interpretato l’antagonista di Black Panther nell’omonimo film Marvel, ha spiegato che al momento non ha intenzione di metter su famiglia. E, per l’appunto, ha menzionato il nipotino Lennox, il figlio di sua sorella di appena un anno, la cui nascita ha allentato la pressione sulla sua potenziale paternità.

L’attore, scherzando, ha raccontato a Ellen:

Mi ha fatto guadagnare un po’ di tempo. Lennox mi ha sicuramente dato una pausa da tutto questo.

E, anche se non è ancora pronto a diventare padre, Michael B. Jordan non è comunque single. L’attore, pochi mesi fa, ha presentato la sua fidanzata Lori Harvey in un’intervista con People, dove ha spiegato:

Sono ancora molto legato alla mia sfera privata e voglio proteggerla, ma mi è sembrato un buon momento per parlarne e poi andare avanti. Penso che invecchiando ci si sente più a proprio agio con la propria vita privata. Per me questo era il momento adatto per parlarne, immagino. Sono molto felice.

Michael B. Jordan era stato avvistato dai paparazzi in dolce compagnia già a dicembre 2020. Pochi giorni dopo, l’attore aveva confermato la relazione via social, poco prima di partire per i Caraibi e concedersi una vacanza romantica di coppia.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti