Michael B Jordan ha incontrato Michael Jordan

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il conduttore di The Rich Eisen Show non si è arreso e ha proposto a Michael B Jordan un’idea: e se combinasse un incontro con la leggenda del basket? Il conduttore radiofonico dubita, infatti, che Michael Jordan non abbia mai sentito parlare di lui, vista la fama raggiunta. Ed è per questo che, con genuino interesse, gli ha chiesto come mai non hanno ancora pensato di presentarsi ufficialmente. Michael B Jordan, a tale proposito, ha risposto:

Non lo so, penso che dobbiamo trovare un modo. Le possibilità di riuscita… non so, credo che dovremmo collaborare su qualcosa.

Ve la immaginate una partnership tra i due Jordan? L’attore è completamente favorevole all’idea, bisogna capire se la star del basket è dello stesso parere. Chi di voi ha più familiarità con il campione dell’NBA e ignora la carriera di Michael B Jordan allora deve sapere che, oltre a Black Panther, ha recitato in tanti altri film. Ad esempio, ha recitato ne I fantastici 4 (del 2015) e l’abbiamo visto in Creed – Nato per combattere (lo spin-off di Rocky). Dopo Black Panther, ha recitato anche ne Il diritto di opporsi e il nuovo film Senza rimorso.

Le notizie non finiscono qui

IndietroAvanti