Scorri la gallery per tutte le foto di star e abiti al Met Gala 2017! Madonna si è presentata all’evento…
Scorri la gallery per tutte le foto di star e abiti al Met Gala 2017!
Madonna si è presentata all’evento con un abito lungo a fantasia mimetica, compreso di borraccia sguainata al momento giusto per rendere ancora più bizzarra la sua performance sul red carpet.
Dakota Johnson, star della saga 50 Sfumature, era in compagnia dello stilista italiano Alessandro Michele della scuderia Gucci.
Jennifer Lopez, attualmente in tv con la serie Shades of Blue, ha sfoggiato un etereo abito in organza azzurro cielo.
Uno degli abiti più atipici (e probabilmente scomodi) lo ha indossato per Rihanna. La cantante, recentemente apparsa come guest-star in Bates Motel 5, era ricoperta di scampoli di tessuto a forma di goccia.
C’era anche Elle Fanning, celebre per essere stata Aurora in Maleficent, con un delicato corsetto anni ’50.
La star di Mr. RobotRami Malek, in un completo rosso fuoco.
John Legend e signora, onnipresenti quando si tratta di sfilate e tappeti rossi. Chrissy Teigen aveva un lungo strascico (molto comune durante la serata), ed era coperta di pizzo e batuffoli bianchi simili a grossi fiocchi di neve.
Semplice ed elegante Naomi Campbell, apparsa in tv nella penultima di American Horror Story: Hotel accanto all’amica Lady Gaga.
Un plauso va anche alla semplicità e alla raffinatezza di Eddie Redmayne, qui in compagnia della fidanzata, la pubblicitaria Hannah Bagshawe.
Abito da cocktail, impreziosito da una fantasia davvero opulente, per Diane Kruger, attrice e compagna di Daryl di The Walking Dead.
Donatella Versace con una colata d’oro zecchino.
Anche Emma Roberts di American Horror Story e Scream Queens ha giocato con l’eleganza d’altri tempi dello strascico, con un abito di seta purpurea e pellicciotto pink come coprispalle.
Il premio Oscar Octavia Spencer, star di Mom e di molte altre serie televisive.
Katy Perry ha decisamente scioccato fan e fotografi con questo lungo abito rosso, in organza, e un’atipica corona fatta di specchietti e pendenti davvero originali.
Rose Byrne di Damages con permanente e abito pieno di ammanchi, era in compagnia di Bobby Cannavale di Will & Grace.
Laura Dern, forte del recente successo di Big Little Lies, se ne frega decisamente dell’età e mette in mostra spalle e seno.
L’eleganza di Hugh Jackman e della compagna Deborra-Lee Furness.
Katie Holmes è giunta sulla passerella con un abito a sirena di seta blu.
C’era anche Cuba Gooding Jr., recentemente provato dalla morte del padre. L’attore di American Crime Story aveva un semplice abito blu notte con sciarpa di cashmere intorno al collo.
Sarah Paulson di American Horror Story ha optato per un abito lucido di seta color vinaccia.
Matt Damon con la compagna.
Celine Dion tra strass e lungo strascico, con un copricapo tritoniano.
Joe Jonas di Kingdom non si arrende mai al classico abito maschile, prediligendo sempre una giacca a fantasia.
Le gemelle Olsen, pallide e scavate dalla magrezza, osano fin troppo con accostamenti di tessuti e colori che lasciano perplessi, tanto quanto il trucco.
Ryan Reynolds era accompagnato da Blake Lively, vestita con abito lungo color oro e una coda che si pavoneggiava tanto quanto lei.
Fin troppo semplice invece il tubino di Gwyneth Paltrow, con monospalla e scarpa decisamente sbagliata.
Alexander Skarsgard ha scelto uno smoking spezzato di alta raffinatezza, ma avrebbe potuto presentarsi in qualsiasi modo e l’effetto non sarebbe stato diverso.
Maggie Gyllenhaal e l’ossessione per le geometrie da mal di testa.
Ruby Rose di Orange is the New Black con top a prendisole (l’attrice ama esibire il proprio corpo) e una lunga gonna plissettata.
Reese Witherspoon ha scelto eleganza e raffinatezza senza tempo abbinando blu e nero.
Come il fratello, anche Joe Jonas non ama la banalità della moda maschile, e finché saprà vestire come stavolta, glielo perdoniamo.