Il lunghissimo messaggio della Pieterse è arrivato su Instagram proprio questa mattina, cercando di fare del proprio meglio per lodare il cast e la troupe con i quali anno dopo anno si sono stretti legami importanti quanto all’interno di un nutrito nucleo familiare.

“Oggi è il giorno… Non ci sono parole per descrivere questo incredibile viaggio, ma farò del mio meglio. Abbiamo davvero dato vita ad una storia d’amore impeccabile grazie alla meravigliosa e unica Marlene King, il nostro cast pazzesco e la troupe. Sono così ridicolmente grata ad ognuno di loro, e ai nostri fan straordinari sarò sicuramente grata per sempre. Siete stati così fedeli e appassionati! Avete reso ogni secondo possibile, di valore, gratificante, toccante, e soprattutto memorabile… Avrete sempre un posto nel mio cuore… Abbiamo condiviso ogni giorno, ogni venerdì, ogni gioia di compleanni, traslochi, matrimoni, nuovi figli, e anche la tristezza. Sono onorata di conoscervi. Sarete per sempre come una famiglia. Mi fa ancora male non vedervi ogni giorno… Rosewood vivrà per sempre e questo non è un addio”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E con le ultime parole, dunque, la Pieterse lascia ancora aperta la porta al già ventilato spin-off della serie. Ma non è stata l’unica a condividere più di un pensiero per la fine dello show.

Ecco che cosa ha detto Keegan Allen…

IndietroAvanti