A poche ore dal finale di Pretty Little Liars, Sasha Pieterse, Keegan Allen, Andrea Parker, Vanessa Ray e tanti altri celebrano la serie che li ha resi celebri.

Era prevedibile che, separandoci ormai solo poche ore dal finale di Pretty Little Liars, i suoi protagonisti avrebbero nuovamente ripreso parola sui social per celebrare degnamente la chiusura della serie che li ha resi famosi al grande pubblico in tutto il mondo. Se in sette anni nomi come quello di Sasha Pieterse, Keegan Allen e tanti altri ci sono diventati familiari ed hanno conquistato milioni e milioni di fan lo devono in effetti ad uno show televisivo che può averci innumerevoli volte deluso illudendoci di offrirci le dovute risposte alle nostre domande, ma ci ha d’altro canto molto di più saputo intrattenere, divertire ed emozionare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La prima a lasciare il segno, tanto sul web quanto sulle guance bagnate di lacrime, è stata proprio l’interprete di Alison DiLaurentis, la quale con la sua misteriosa scomparsa ha avuto l’onore e l’onere di dare il la ad un racconto che nel 2010 poteva rivelarsi un flop, o condizionare – come ha fatto – la storia televisiva degli ultimi anni.

Ma vediamo quali sono state le sue parole…

Avanti