Mercoledì: lo showrunner rivela quante stagioni sono nei piani
Lo showrunner di Mercoledì ha rivelato quante stagioni sono attualmente previste per la serie TV di Netflix
Quante stagioni di Mercoledì potremmo aspettarci?
Alla luce del successo che Mercoledì sta riscontrando, lo showrunner Miles Millar ha rivelato quante stagioni sono già nei piani.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante Netflix non si sia ancora esposto, il rinnovo sembra assicurato. Proprio ieri sera, infatti, è stato notificato che la serie TV di Tim Burton ha registrato 341,2 milioni di ore visualizzate nel giro di appena una settimana.
Si tratta di un nuovo record per Netflix. Mercoledì, infatti, è riuscito a superare i numeri raggiunti da Stranger Things 4.
In una nuova intervista a Variety, come anticipato, lo showrunner ha fatto sapere di avere in mentre più o meno quanto potrebbe durare la storia e di avere addirittura nei piani, per il momento, tre o quattro stagioni:
Per noi si tratta sempre di guardare al futuro e quando ci sediamo per creare uno show, puntiamo a più stagioni, idealmente. Quindi pianifichi sempre una storia per i personaggi che duri almeno tre o quattro stagioni.
Questo infatti è stato anche il pensiero per Mercoledì. Millar ha poi continuato, dicendo che comunque in corso d’opera le cose possono modificarsi:
Poi può cambiare ed evolvere. Spesso vuoi vedere quali personaggi o attori spuntano fuori e per cui ti piace scrivere. Vuoi mantenere tutto abbastanza aperto e organico per far sì che ci sia un’evoluzione, ma senza dubbio abbiamo un’idea chiara di quello che vogliamo fare nelle stagioni future.
Detto ciò, speriamo di avere presto notizie intanto sulla seconda stagione di Mercoledì. Nel migliore dei casi Netflix ha aspettato almeno un mesetto prima di dare un responso. Staremo a vedere come si comporterà questa volta.