Mercoledì, come ha reagito Jenna Ortega al colpo di scena del finale
Jenna Ortega ha rivelato quale è stata la sua reazione al plot twist finale avvenuto nell’ultima puntata della prima stagione
La reazione di Jenna Ortega al season finale
Jenna Ortega era scioccata quanto noi del colpo di scena avvenuto nel finale di Mercoledì. Ma facciamo subito una premessa. Questo articolo non fa per chi non ha ancora avuto modo di guardare la prima stagione della fortunata serie Netflix. Ci sono infatti dei riferimenti espliciti al plot twist dello show che sono dei veri e propri spoiler per chi non ha completato la visione. La giovane Addams riesce a scoprire, grazie al suo amico Eugene, che chi controlla l’Hyde è in realtà l’insospettabile Marilyn Thornhill, interpretata da Christina Ricci.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ proprio lei a essere Laurel Gates, la figlia perduta della famiglia Gates che ha finto la sua morte per risvegliare l’Hyde e sterminare i reietti. A sconfiggere la pericolosa nemica sarà proprio Mercoledì con l’aiuto di Eugene, che ha nel frattempo liberato uno sciame di api. In un’intervista rilasciata a E! News, la Ortega ha commentato quegli istanti concitati del finale di stagione.
È stato davvero meraviglioso vedere le relazioni giungere al termine e arrivare alla radice delle sue relazioni. Mercoledì è molto fredda e chiusa all’inizio e lo è sempre stata. Questo aspetto emotivo è stato per me il più soddisfacente, o il più gratificante, dell’episodio finale quando ho letto il copione
Non soltanto Jenna Ortega ma anche Gwendoline Christie, che nello show ha vestito i panni della preside Larissa Weems, ha riempito di lodi la straordinaria interpretazione della Ricci. “Ho pensato che Christina, con tutto il suo carisma e la sua personalità dinamica, fosse la persona perfetta per realizzare tutto questo episodio – ha dichiarato – Adoro il fatto che ti lasci desiderare di più. Il finale ti lascia assolutamente affamato di vedere come si svilupperà questa storia“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Intanto la serie tv ha infranto un nuovo strabiliante record. Come riportato dalla pagina ufficiale Netflix Mercoledì ha ottenuto il primato per il numero di ore viste nella prima settimana dalla messa in onda per una serie in lingua inglese: 341,2 MILIONI DI ORE! Lo show con Jenna ha perciò battuto persino Stranger Things 4.