Mercoledì, il significato del numero sulla divisa del carcere di Gomez
Avete notato il numero presente sulla divisa del carcere indossata da Gomez in Mercoledì? Ci sarebbe un significato nascosto
Un dettaglio nascosto in Mercoledì
C’è un altro dettaglio nascosto che riguarda Gomez, il papà di Mercoledì, che forse non hai notato. Continuano le segnalazioni riguardanti lo show Netflix, divenuto ormai un vero e proprio fenomeno mediatico. Ogni puntata della serie è infatti ricca di dettagli nascosti e di easter egg che vengono scovati pian piano dai fan più attenti. Uno di questi particolari è presente sulla divisa del carcere indossata da Gomez Addams durante una scena. Ci troviamo nel momento in cui la protagonista va a trovare suo padre in carcere, accusato dell’omicidio di Garrett Gates. I fan più attenti avranno notato un numero presente sulla tuta che, a quanto pare, non si tratta di un numero casuale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI numeri sono 1-7-1-9-1-2 e fanno riferimento a Charles Addams, il primo disegnatore assoluto della Famiglia Addams. L’uomo è nato proprio il 7 gennaio del 1912, esattamente come è riportato sulla tuta di Gomez. Ricordiamo infatti che negli Stati Uniti la data è riportata nel formato mese-giorno-anno, perciò 1/7/1912. Un dettaglio davvero molto difficile da cogliere e che soltanto gli appassionati del genere avrebbero potuto scovare.
Questo riguardante Gomez è solo l’ultimo dei tanti particolari che abbiamo notato all’interno delle varie puntate di Mercoledì. Intanto, giorno dopo giorno, lo show continua a macinare traguardi su traguardi. Ha infatti superato il miliardo di ore viste in meno di 28 giorni ed è diventata la seconda serie in lingua inglese più vista di sempre, alle spalle solo di Stranger Things 4. Tuttavia non è ancora arrivata un rinnovo ufficiale da parte di Netflix per una seconda annata.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Dagli ultimi rumor, come riportato da Deadline, sembra infatti che Netflix intenda rinnovare lo show all’inizio del nuovo anno. Da quanto trapelato pare che gli sceneggiatori siano alla ricerca di nuovi scrittori che possano unirsi alla writers room nella stesura dei primi copioni. Andranno davvero così le cose? Per molti si tratta solo di un atto dovuto: è assai difficile che il colosso dello streaming si lasci sfuggire dalle mani un successo questo calibro.