Mercoledì, sul web spuntano critiche nei confronti di Gomez: il motivo
Alcuni fan di Mercoledì hanno criticato la scelta dei due attori che hanno interpretato Gomez (nel presente e nei flashback): il motivo
Mercoledì, critiche per Gomez
Il personaggio di Gomez ha un ruolo in parte chiave nella principale storyline di Mercoledì. Nella prima stagione della serie Netflix ci viene infatti raccontata, attraverso dei flashback, la storia dell’ultimo anno dei genitori della protagonista all’interno della Nevermore Academy. Attraverso dei salti temporali scopriamo infatti che papà Addams è stato accusato dell’omicidio di Garrett Gates. Questo avvenimento provocherà la reazione della sorella Laurel, unica sopravvissuta della famiglia, che abbiamo poi scoperto essere (SPOILER)…Marilyn Thornhill. Ma a proposito dei flashback, c’è un particolare dettaglio che ha fatto storcere il naso a diversi fan dello show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle scene del passato è stato utilizzato un attore differente rispetto a Luis Guzman. L’interprete in questione è Lucius Hoyos, il quale racconta le prime fasi dell’innamoramento per Morticia. Se notiamo con attenzione è molto facile intuire che il Gomez adolescente è decisamente più alto rispetto alla sua versione adulta. Se lo si guarda vicino a Morticia la differenza appare più evidente: nei flashback l’attore arriva con gli occhi all’altezza della bocca della consorte, quello adulto riesce invece a malapena a raggiungerla con la fronte. Si tratta di un dettaglio da poco ma che comunque è stato notato e segnalato da diversi utenti del web.
Ma questo particolare notato in Gomez è soltanto l’ultimo dettaglio di Mercoledì presente. Nel corso dei giorni vi abbiamo infatti segnalato diversi particolari nascosti che sembrano nascondere significati speciali. Intanto la serie continua a macinare record su record. La serie infatti superato il miliardo di ore viste in meno di 28 giorni ed è diventata la seconda serie in lingua inglese più vista di sempre, alle spalle solo di Stranger Things 4.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Molti si stanno chiedendo quando arriverà un rinnovo ufficiale per lo show. La seconda stagione infatti, sebbene quasi certa, non è stata ancora annunciata da Netflix. Secondo gli ultimi rumor il colosso dello streaming farà questa importante comunicazione all’inizio del 2023. Non ci resta che attendere con pazienza questo momento che, siamo sicuri, non tarderà ad arrivare.