Mercoledì 2, gli showrunner rivelano cosa hanno in mente
Gli showrunner Al Gough e Miles Millar rivelano cosa hanno in mente per Mercoledì 2 e cosa intendono esplorare di più
Mercoledì 2, parlano gli showrunner
Mercoledì 2 non è ancora stato ufficialmente confermato. Eppure gli showrunner hanno già in mente su cosa focalizzarsi su un’eventuale seconda stagione dello show. La serie Netflix campione di visualizzazioni non ha ancora ricevuto il rinnovo ma molti sono convinti che la conferma sia solo questione di giorni. Secondo alcuni rumor emersi il colosso dello streaming potrebbe prendere questa decisione già a inizio del prossimo anno. Intanto, nel corso di un’intervista rilasciata per The Hollywood Reporter, Al Gough e Miles Millar hanno raccontato su cosa vorrebbero focalizzarsi per la nuova stagione. I due hanno dichiarato di volersi concentrare sulle relazioni della protagonista e in particolare su quelle con Morticia ed Enid.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVogliamo esplorare tutte queste relazioni in futuro. La scuola era chiusa quando se ne sono andati, il che ci ha dato le maggiori possibilità per la seconda stagione e credo che sia qualcosa che siamo entusiasti di esplorare. Per noi la serie è anche incentrata sull’amicizia femminile, di cui Wednesday ed Enid sono il fulcro. Il fatto che abbiano davvero legato con il pubblico è stato davvero gratificante. Quindi, non vediamo l’ora di esplorare, ora che Mercoledì si è nell’amicizia, come sarà? Poi, l’altra cosa davvero interessante è continuare a esplorare anche il rapporto madre-figlia tra Mercoledì e Morticia, che ora che Morticia sa del potere, le ha dato una sorta di idea di come andrà. Come si evolverà il loro rapporto?
Insomma, Mercoledì 2 potrebbe concentrarsi principalmente sulle persone che circondano la protagonista interpretata da Jenna Ortega. Nel corso della medesima intervista i creatori dello show hanno poi parlato di un’eventuale storia d’amore tra lei ed Enid dicendo che “nulla è fuori discussione“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Non ci sono invece, da parte di Gough e Millar, informazioni sul probabile rinnovo della serie. Con molta probabilità infatti i due showrunner sono all’oscuro esattamente come tutti noi. Eppure, visti gli straordinari traguardi ottenuti dalla serie, la seconda stagione è molto probabile.